TORNA IL VOLO GENOVA-MONACO DI LUFTHANSA

Prenderà nuovamente il via domenica 25 ottobre il volo diretto Genova-Monaco di Baviera di Lufthansa. Il collegamento, che era stato sospeso a marzo a causa del calo del traffico passeggeri, sarà operativo tutti i giorni della settimana. Gli orari prevedono la partenza da Genova alle 17.20 e l’arrivo nella città tedesca alle 18.30. Il volo da Monaco partirà invece alle 15.30 per arrivare nel capoluogo ligure alle 16.40. Leggermene anticipati i voli della domenica, con partenza da Genova alle 14.40, mentre il volo in arrivo atterrerà al “Cristoforo Colombo” alle 14.00.

Grazie a questo collegamento i viaggiatori in partenza dall’Aeroporto di Genova potranno raggiungere Monaco di Baviera, ma anche proseguire il loro viaggio attraverso l’hub di Lufthansa verso oltre 30 destinazioni del network della compagnia aerea, tra cui Amburgo, Berlino, Düsseldorf, Hannover, Colonia, Brema, Münster Osnabrück, Copenaghen, Zurigo, Tbilisi, Atene, Stoccolma, Bruxelles, Cluj, Basilea, Sibiu e Shanghai.

I voli da Genova a Monaco e verso tutte le destinazioni del network di Lufthansa sono già in vendita nelle agenzia di viaggio e sul sito lufthansa.com